Avviso pubblico: costituzione della Comunità del Parco

Ai sensi dell’art. 9 della L.R 9/95 e s.m.i. (Tutela dell’ambiente e nuove norme in materia di Aree naturali protette), la Regione dell’Umbria sta procedendo alla costituzione della Comunità del Parco fluviale del Nera con la pubblicazione di un Avviso pubblico rivolto a tutti gli Organismi Associativi operanti e rappresentativi del territorio.

Le Associazioni interessate, qualora fossero in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso, portanno manifestare il proprio interesse a partecipare alla nuova Comunità del Parco fluviale del Nera, compilando e presentando il modello allegato all’Avviso stesso, nel più breve tempo possibile (considerato che la scadenza era prevista per il 15 novembre 2015).

  Avviso pubblico Comunità Parco (34,0 KiB, 486 downloads)

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse a partecipare alla Comunita’ dell’Area naturale protetta regionale da parte di organismi associativi.

 

 

 

3 pensieri su “Avviso pubblico: costituzione della Comunità del Parco

  1. siamo interessati a partecipare alla comunita del parco ma sono scaduti i termini o si tratta di un errore novembre 2015 ? grazie ASSOCIAZIONE NAZIONALE LIBERA CACCIA TERNI

  2. Siete in tempo … la scadenza è corretta (15 novembre 2015) ma i termini sono ancora aperti … siate rapidi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.