Special







Tag

La conferenza

conferenza2Conferenza Programmatica

LA CASA DEL PARCO LABORATORIO PER LO SVILUPPO

Buona partecipazione alla conferenza programmatica del Parco del Nera del 20 dicembre 2008.

conferenza1Presenti tutti i Sindaci del Parco, la Provincia di Terni, esponenti politici di maggiornaza ed opposizione dei Consigli comunali, rappresentanti del mondo delle associazioni, del mondo produttivo, operatori economici.

Tutti gli interventi hanno confermato l’adesione alle linee guida ed agli scenari di sviluppo prospettati nel Documento programmatico preliminare redatto dal Gruppo di lavoro della Conferenza programmatica.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una copia del volume “Documento programmatico preliminare“, stampato in 500 copie, per dotare gli interessati di un agile strumento di lavoro per la prossima fase di partecipazione e raccolta di osservazioni, contributi e proposte di intervento.

conferenza2Un doveroso ringraziamento al Ristorante Piermarini di Ferentillo, alla ditta Agrocarni di Montefranco ed un ringraziamento particolare alla Sig.ra Gina Vannucci, titolare dell’Agriturismo Casa Mattei di Arrone, per la qualità della degustazione dei prodotti tipici organizzata  al termine della Conferenza, che si è protratta fino alle ore 13,30.

Pubblicheremo a  breve l’elenco degli interventi.

  Documento programmatico preliminare (12.7 MiB, 4,574 downloads)