Special








Tag

La sede del Parco ospita lo sportello del CESVOL di Arrone

Lo sportello CESVOL non è più attivo.

Martedì 7 aprile 2009 alle ore 17:00 inaugurazione dello sportello del CESVOL ad Arrone, presso la sede del Parco Fluviale del Nera, via San Francesco n. 52.

cesvol

Dal 7 aprile, la sede del Parco Fluviale del Nera ospiterà lo sportello CESVOL di Arrone, che sarà aperto per fornire i propri servizi, tutti i martedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Questo il recapito telefonico: +390744389285.

L’amministrazione della nuova Comunità Montana Valnerina porge i migliori auguri al CESVOL provinciale per un ottimo successo dell’iniziativa.

I Centri Servizio per il Volontariato sono istituiti, in tutto il territorio nazionale, dalla Legge 266 del 1991, la cosiddetta “legge quadro sul volontariato” e le attività sono finanziate da un fondo speciale accantonato dalle Fondazioni bancarie.
I Ce.S.Vol. sono strutture operative a disposizione del volontariato con la specifica funzione di sostenerne e qualificarne l’attività. Inoltre hanno il compito di promuovere, nel territorio, la cultura e le iniziative di solidarietà.
Il Ce.S.Vol. della provincia di Terni è stato fondato da sette Organizzazioni di volontariato nel 1997. Ha iniziato la sua attività il 10 ottobre del 1998 con l’apertura degli sportelli di Terni, successivamente, sono stati attivati altri tre sportelli: uno ad Orvieto, uno ad Amelia e uno a Narni (www.cesvol.net).

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.